Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

giovedì 24 febbraio 2011

IL BLOG, LA MIA CASA

Il blog è la mia casa.
Dopo una giornata di impegni, di corse, di lavoro, sento l'esigenza di tornare al mio blog, piccolo, cucciolo, figlio mio più piccolo.
E' rassicurante, è un rifugio, è un po' come tornare a casa la sera, svestirsi e mettersi in pantofole accanto al fuoco. Anche se la scrittura è anche un fatto traumatico, un parto, un comunicare agli altri i propri fatti e pensieri più intimi. Perchè comunicare vuol proprio dire "rendere comune". E questa è una cosa che va sempre fatta con molta ponderazione. In alcuni scrittori, nei poeti più immediati, può essere addirittura compulsivo, quindi all'esito può mettere ansia, piuttosto che scaricarne, Ma va fatto. Si impone ed io spesso ne sono schiava.

Nessun commento: