Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

martedì 31 maggio 2011

LE DONNE, LE SCARPE E LA SINDROME DI CENERENTOLA

 
Non lo so perchè in molte ne soffriamo e in maniera così violenta!
Ma molte delle mie amiche ed io tra le altre, abbiamo una vera e propria passione per le scarpe. Forse speriamo di perderne una e di essere poi, come nella famosa fiaba, impalmate da un principe!
A me non è mai successo e non ho più nè l'età, nè la condizione (per essere ritrovata e sposata da un principe azzurro vero). Del resto, con quest'anno, le varie Kate, Cristina e Charlene  hanno irrimediabilmente rovinato la piazza e bruciato i sogni e le velleità altrui!
Scherzi a parte, le scarpe sono una vera e propria mania.
Da pochi giorni ho fatto il cambio di stagione ed ecco qui, tra quelle estive, primaverili ed invernali, non so proprio più dove metterle. Molte altre le tengo al mare, quelle eleganti -in pendant con le borsette ed i vestiti- sono da parte e le infradito, estivissime, ancora non le tiro fuori, ma quelle sul pavimento saranno un centinaio.
Scarponcini, stivali, cuissards, anfibi, espadrillas, tronchetti, stivaletti bordeaux con borchie, francesine di camoscio color fango, sandali di vernice, di pelle, di rettile, snackers rosa, plateaux giallo sole, ciabattine verde pisello o verde acido o verde muschio, chanel bianche, zoccoli altissimi, ballerine argento, decoltée nere o di cavallino maculato (adoro l'animalier), zatteroni turchesi, sabot beige, ......
Insomma scarpe scarpe scarpe, chi più ne ha, più ne metta, o almeno le regali!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

esagerata!

Anonimo ha detto...

Esagerata!

TITTI GRECO ha detto...

La mia amica ne ha anche piu' di me e la cosa strana e' che lei non le usa. Ama 'collezionarle'. Le tiene in nell'ordine in un armadio e poi usa sempre le stesse due tre paia!

TITTI GRECO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
For all the shoes ha detto...

In merito a questo tema a me converrebbe solo stare zitta :D

TITTI GRECO ha detto...

Accidenti, ho trovato chi mi batte alla grande! Sembra che tu collezioni s arpe per mestiere!