Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

martedì 22 marzo 2011

Vorrei potermi dedicare un po' di più a me stessa. Fare un massaggio, concedermi un pomeriggio di ozio davanti alla tivvù, riuscire a trovare il tempo di fare palestra, di andare a fare una corsa, un giro in bici, prendere un caffè con un'amica, facendo quattro chiacchiere. Invece no. Questa vita frenetica e superimpegnata assorbe tutte le mie energie e il mio tempo, bene del quale sono davvero povera.
E pensare che spesso da ragazza mi annoiavo ..... Potessi ritornare a quei tempi in cui ero libera di pensare solo a me stessa e di trascorrere ore a leggere, a studiare, a scrivere, ad oziare, a scrivere il mio eterno diario. Ora un diario non ce l'ho più e la mia vita ha un altro ritmo e scorre velocissima e io ne sono consapevole. Fuggevolezza estrema, che è impossibile fermare, imbrigliare, governare in qualche modo.
Vorrei poter fermare tutto per un po', premere il tasto pause e bloccare il film della vita, gustare la scena, riflettere un pochino, giocare col tasto del rewind .
Vita, vita mia, non correre così, mi travolgi, mi fai male, .......

Nessun commento: