Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

mercoledì 12 gennaio 2011

SCRIVERE

Scrivo. Scrivo quando ho tempo, quando ho voglia, quando ho l'ispirazione. Allo studio, a casa, in bagno, a letto. Ora, con l'Ipad, sarà più facile conciliare tutti gli impegni ed incastrare i miei tempi stretti stretti come un puzzle che ancora fatico a comporre.
A volte la gente mi chiede "ma quando lo trovi il tempo?". Ma in realtà è il tempo che trova me.
Sono come una gazzella che fugge nella prateria sconfinata. I pensieri mi inseguono come un giaguaro feroce che mi raggiunge sempre e mi sbrana.
E' la scrittura, le riflessioni che mi si impongono, non il contrario.
A volte è una cosa bella e giocosa, a volte è il male di vivere, sempre sono io.

Nessun commento: