Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

mercoledì 26 gennaio 2011

Quante cose da fare, quante cose da leggere ......
Ovunque carte. Ho libri, giornali, riviste sulla scrivania, in bagno, sopra e sotto il comodino, al quale ho aggiunto anche un tavolo ad hoc, in macchina, in borsa. Ovunque butto un'occhiata, prendo uno spunto, faccio una pausa. Ho tanto da fare. Forse un giorno rimpiangerò tutta questa attività, sarò vecchia sola, in pensione, annoiata. Chissà .....
Per adesso vorrei che le mie giornate fossero lunghissime per poter far meglio il mio lavoro, scrivere il romanzo che ho in me, badare un po' alla casa, seguire di più i ragazzi e aver cura di me. Spero che questa tavoletta (l'ipad) mi aiuti. Quando l'avro capita meglio collaboreremo. Ora, invece, non mi mette gli accenti, non mi fa il corsivo ed io, oltre tutto il resto, mi arrabbio ......

Nessun commento: