Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

giovedì 20 gennaio 2011

GIOVEDI' GNOCCHI .....

.... una volta!
I giovedì di supermamma, invece, sono ben diversi.
Sempre i ritardo. Di corsa al lavoro, a far la spesa e le varie commissioni. Al rientro a casa, un po' per la guida sempre distratta, un po' per la pioggerellina sottile o forse solo per una macchia d'olio sull'asfalto ..... ho preso una bella sbandata. Ho tolto subito i piedi da tutti i pedali e via. Ho ripreso il controllo e sono tornata a  casa sana e salva. Come spesso accade, ho dovuto preparare due pranzi per soddisfare le esigenze di tutti, pasta al sugo per i ragazzi, minestrone col riso per mamma e papà, carne in padella con "scarpetta" per tutti. 
Rifatta la cucina, ho preparato gli zainetti e tutti i miei bricconi sono andati in piscina per i nuoto.
Io, invece, sono andata a scuola per un colloqui dalle maestre di Francesco.
Son tornata al lavoro per finire un articolo e ora li aspetto per andare dall'oculista ......
Poi correremo a casa a fare i compiti.
Potrò rilassarmi un po' solo stasera, con le mie letture e Santoro in TV.
Altro che gnocchi .....

Nessun commento: