Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

sabato 22 gennaio 2011

LIBERO PENSIERO

E' bellissimo poter esprimere, in ogni momento della giornata, in ogni attimo della mia vita super impegnata e poliedrica il mio PENSIERO LIBERO, con la  scrittura e il mio stile personale attraverso  il  blog.
E' come una splendida giornata di sole che si apre su di un panorama unico e sempre nuovo.
Questa grande possibilità la devo solo alla tecnologia e a me stessa, alla mia cultura, alla mia intelligenza, al mio modo di essere e ragionare di sempre, senza arrendemi mai, senza cedere al conformismo, alla routine, alla passività.
Ne sono convinta, bisogna correre, sfidare il tempo che fugge via e  tenta inesorabile di annullare, di annichilire tutto. Evoluzione, crescita, equilibrio, sentimenti, tradizione, valori e novità. Questo mi anima.
E in questa attività posso mettere tutto: l'amore stragrande che ho per i miei figli,  la passione per il mio lavoro, le problematiche di ogni giorno, le aspirazioni e i sogni da raggiungere, i miei pregi e i miei difetti .....
Spero diventi sempre più importante, spero che gli altri vogliano leggermi e commentarmi e riconoscersi nelle cose che scrivo.
Questo è quello che davvero voglio fare, anche senza gli schemi dello scrivere classico, senza tracce, senza forme prestabilite.
Idee, pensieri, sensazioni nero su bianco, in volo nell'etere, alla portata di tutti. 

Nessun commento: