Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

martedì 28 febbraio 2012

MIO MARITO E' PIU' IN FORMA DI ME!!!

Dopo circa diciotto anni di vita "insieme", rilevo una inversione di tendenza: per la prima volta mio marito è più in forma di me!!!
Sono sempre stata snella e asciutta, nonostante le tre gravidanze (ventisette mesi di pancia in tutto!) e l'allattamento, durato ben trentasei mesi diviso tre!
Non ho mai avuto il tempo, la voglia, la costanza di fare grandi cose, sport, attività fisica, palestra o altro.
Quel pochino che riuscivo a fare (un po' di ginnastica posturale per la schiena, yoga, aerobica, ballo), rubando manciate minuti al mio complicato ménage di lavoratricemogliemammafigliagiardinieracamerieracuocacolf, bastava.
Ora, tristemente, registro un cambiamento: io sono sempre più stanca, un po' appesantita, pigra, rigida, gonfia.
E lui, il gaglioffo, vive la sua seconda giovinezza.
E un biker accanito, fa decine e decine di chilometri, ha smesso di fumare, vive di regole igieniche, mangia sano e magro, adora le carni bianche, le insalatone con frutta secca (per via degli omega 3), va in palestra, fa nuoto, legge Formen e simili.

Ma non me ne starò a guardare: non mi faccio fregare così! Appena posso, Titti alla riscossa!!!




Nessun commento: