Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

domenica 5 febbraio 2012

Da quanto desideravo un pomeriggio così! Impossibilitata a fare qualsiasi cosa, sto da ore a leggere. Sto togliendo dal mio comodino un bel po' di libri ammucchiati qui da mesi. Alcuni non mi piacevano proprio, ma mi ostinavo a non riporli. Oggi li ho aperti, sfogliati, leggiucchiati, saltando da una pagina all'altra, da un capitolo all'altro. Ho letto solo per grandi linee, quello che poteva interessarmi di più. Per il resto, via, di nuovo archiviati nel mio studio!

Nessun commento: