Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

domenica 5 febbraio 2012

CAMBIO SFONDO ......

Sfondo invernale e innevato per il mio blog! In linea col meteo.
Tutto è bianco, stamattina, al risveglio,  la coltre era scesa e continuava a fioccare.
Ho svegliato ugualmente i bambini, abbiamo fatto colazione ed eravamo pronti ad iniziare la giornata, ma  ben presto abbiamo avuto notizia della chiusura delle scuole per almeno due giorni.
Mio marito è uscito, a piedi, in perlustrazione.
Io mi sono avventurata fuori, per andare al lavoro.
Ho dovuto togliere la neve che era caduta sull'auto. Sono andata in garage a cercare qualcosa e la prima cosa che ho trovato è stata una pinna. Perfetta per pulire i vetri dell'auto!!!
Una pinna e la neve! Il bianco e il nero! Un matrimonio inconsueto che ho celebrato ridendo.
Sono partita e dopo tre chilometri e varie sdrucciolate ho capito che non ce l'avrei mai fatta ad arrivare incolume al lavoro, così ho telefonato, avvertito e sono rientrata. Ora sono nel bianco coi figli e mi godo l'inconsueta atmosfera.

Nessun commento: