Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

domenica 19 febbraio 2012

Giornata placida, tranquilla, serena, di meritato e necessario riposo.
Sto ricaricando le batterie. Ho avuto una settimana di lavoro intenso, di straordinari, di accavallarsi di impegni ed appuntamenti. Ieri, in pausa sabbatica dal lavoro, ho dovuto dedicarmi alla casa e alle pulizie. Oggi non ho voglia di far nulla, solo di riposare, di leggere, di scrivere, di vedere la tivù, di vedere programmi leggeri. Anche perché in una famiglia come la mia una giornata apparentemente vuota è comunque bella varia e piena. Siamo cinque, i ragazzi devono fare i compiti e vogliono il mio aiuto, devo cucinare e sistemare il bucato, sempre copioso. Ma per il resto otium philosophicum .....

Nessun commento: