Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

domenica 19 febbraio 2012

SBRICIOLONA ALLE MELE

Ieri sera, al pub, mio marito ha preso un crumble di mele, ma è rimasto deluso. Allora oggi gliene ho preparato uno io, visto che è il suo dolce preferito.
Ho fatto mantecare sul gas tre mele a pezzetti con zucchero e cannella. Da parte ho mescolato altro zucchero, burro e farina. Ho unito il tutto e ho messo in forno per mezz'ora a 180°. Nel frattempo, ho preparato una delicata crema inglese con tuorli, zucchero e latte. Ho sfornato e via.
Nei piatti ho scodellato due cucchiai di sbriciolona e uno di crema. Poi ho chiamato tutti a tavola per una golosa merenda!

Nessun commento: