Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

lunedì 4 aprile 2011

VIVA IL BLOG

Questo blog è una creatura tutta mia!
Più mia dei miei stessi figli. Sì, perchè i figli li ho fatti con mio marito e appartengono a se stessi: io devo solo sorreggerli, educarli, aiutarli a trovare la loro strada, ma poi cammineranno da soli per le vie della vita.
PER IL MIO BLOG NON E' COSI'.
E' mio e solo mio. L'ho fatto da sola e lo curo da sola, bello o brutto che sia, non ho un consulente, un amico, un informatico, un designer che mi aiuti a tenerlo e a farlo crescere. Oggi giorno ho una piccola idea, la sperimento, la metto in atto. Adesso ho deciso di arricchirlo con le foto. Dunque faccio la mia vita normale, ma sono sempre con la macchinetta o il blackberry al seguito. Appena c'è uno spunto che mi pare interessante, click, e dopo un po' è qui, immortalato per sempre sul blog.
Io punto a farne qualcosa di più ......

Nessun commento: