Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

lunedì 4 aprile 2011

Il risveglio della natura

L'aria è tiepida, il cielo è terso, le temperature sono un po' più calde rispetto alla media del periodo, la natura si risveglia, fioriscono le prime piante ed io ho voglia di stare all'aperto, al sole, di innaffiare e vivere la natura.

Vorrei rinnovare tutti vasi dei balconi, vedo i vivai straripanti di piante e piantine in offerta, ma non li comprerò. Il must del momento è l'austerity. Perciò mi limiterò a potare i miei vecchi gerani e a fare lavori di pulizia, spostamento e talea. Concimerò tutto e preferirò la cura delle mie piantina grasse: non gelano in continuazione, fioriscono, sono belle, economiche e resistenti.

Nessun commento: