Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

lunedì 4 aprile 2011

LE MIE LETTURE

Il mio comodino non basta più!
Ho dovuto aggiungere un tavolinetto e occupare il pavimento, vicino al mio letto. Non leggo tutto, ma ci provo ed avere tutto sotto mano mi fa star bene. Una pagina qua, una pagina là. Finchè non ho una vera e propria folgorazione e mi bevo un libro intero in una notte. I miei interessi sono molti: i libri di Tata Lucia, FATE I BRAVI e FATE I COMPITI (per aiutare supermamma con i consigli dell'esperta), Valerio Massimo Manfredi e il suo Cesare, la biografia di STARACE, Gianrico Carofiglio, che adoro nei legal trhiller con l'avvocato Guido, ma che ora apprezzo ne La manomissione delle parole, il Corano, le rime di Gianni Rodari, qualche DIABOLIKIl tropico del Cancro, il manuale di Yoga e quello del Pilates, riviste, quotidiani, magazines, la questione meridionale e la grammatica del liceo. E chi più ne ha più ne metta !!!!

Nessun commento: