Visualizzazioni totali

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

Loading...

mercoledì 6 aprile 2011

CHI DI SPADA COLPISCE ......

Oggi è iniziato il processo RUBY. Berlusconi, impegnatissimo a Roma per la crisi libica, non ha presenziato l'udienza; Karima non si è costituita parte civile; la gente fuori dal palazzo di Giustizia manifesta il proprio pensiero, pro e contro il premier, pro e contro il processo.
Onestamente, credo che sia un po' tutto eccessivo e degradato: intercettazioni, pubblicazioni, prescrizione breve, riforma della Giustizia. Forse, tutto finirà a tarallucci e vino, ma che figura. Le TV di tutto il mondo hanno puntato le loro impietose telecamere su di noi.
Non so se questi processi arriveranno alla fine, nè è possibile prevedere se termineranno con assoluzioni o condanne o prescrizioni. Una cosa è certa: il Signore delle TV, colui che tutto ha fatto per far crescere le proprie  imprese  televisive e mediatiche, è stato processato dalla TV, ha avuto il suo bel processo mediatico che lo ha condannato senza appello agli occhi dell'Italia e del mondo.
Chi di spada colpisce, di spada perisce ........

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget