Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

lunedì 11 luglio 2011

MARE

Ho appena trascorso un'intera domenica al mare, il mio mare .....
Quello di sempre, di quando ero bambina, il mare dove mi portava babbo, con i miei fratelli. Lo rivedo, il mio babbo, con il suo eterno costume a righe blu e nere .... Perchè prima, quando io ero piccola, di costume se ne aveva solo uno ..... Andavamo alla spiaggia libera, di fronte alla fornace, avevamo un ombrellone a fiorellini che non dimenticherò mai; quella fantasia allegra e leggera è stampata a fuoco nella mia mente. Ed ora sono di nuovo qui, con le persone che amo di più al mondo, esattamente come allora ..... Mia madre, i miei figli e lui, tutti a tirar tardi sulla spiaggia, quasi a voler aspettare che tramonti il sole, che vada via prima di noi, perchè sarebbe un peccato lasciare il paradiso .......

Nessun commento: