Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

lunedì 22 agosto 2011

Serata all'arena

Questa sera sono stata in un'arena, al mare, cioè in un cinema all'aperto, a vedere IL DISCORSO DEL RE. Mi ha accompagnato, forse un po' controvoglia, il mio maritino. Arrivati lì, mi ha confessato "Stasera c'era un partitone!". "Allora perché non sei rimasto a casa a vedere la tivvù?", gli ho fatto io. In effetti, sarei andata anche da sola. "Perché mi sembrano molto tristi le persone che vanno al cinema o al ristorante da sole".
Okay, archiviate queste dolci pillole di vita coniugale, devo dire che spesso mi capita di vedere, d'estate, al mare, i bei films che non vedo in inverno, perché durante l'anno non mi riesce di andare al cine come vorrei.
Il film, pluripremiato, mi è piaciuto molto. Intensa la storia, ben demarcati i personaggi, ottima la recitazione, percepibile nonostante il doppiaggio, giusti i tempi, nell'alternarsi dei vari registri. E così ho riso, ho pianto, ho provato tensione, .....
Esattamente, tutto quello che ci si aspetta da un buon film, emozioni .... delegate, concentrate in poco tempo, dietro modico corrispettivo!

Nessun commento: