Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

sabato 20 agosto 2011

CROCIERA IN CAICCO

In agosto, anche le blogger più incallite vanno in vacanza!
Ieri, ad esempio, io con la mia allegra brigata sono andata in crociera in caicco. È stata una giornata bellissima, un'esperienza affascinante!
Ci siamo imbarcati in venti da Formia su un veliero di legno turco chiamato Kiara Lu. A bordo ci hanno accolto Luca e Salvo, due simpatici skipper-imprenditori ..... del mare. Luca ci ha raccontato di essere di Roma e di aver fatto tante esperienze di studio, lavoro e imprenditoria prima di arrendersi alla sua passione assoluta: il mare. È andato in Turchia e ha acquistato questa splendida imbarcazione, ove organizza crociere per sè, per gli amiche e per i clienti. I prezzi sono assolutamente accettabili. Ci aspettavano per la colazione: ci hanno fatto trovare la tavola imbandita con caffè caldo, latte, acqua, succhi, nutella, cornetti e frollini. E noi, naturalmente, non ci siamo fatti pregare. Mentre i due marinai per caso ci conducevamo lungo la costa, verso nord, noi abbiamo visitato il caicco dotato di sei cabine, sette bagni, cambusa e ampio prendisole. Ci siamo distesi sui materassini. I bambini si sono impadroniti del veliero e hanno cominciato a giocare ai pirati, tra un ponte e l'altro, il salottino d'ingresso e quello interno, con divani, tv, pc, internet, carte, riviste e giochi di società. Prima caletta, primo bagno, primi tuffi. Tutti con pinne, maschere e boccagli alla volta di una grotta suggestiva sotto il picco delle Scissure. Ville meravigliose a picco sul mare, scale, terrazze, piscine, chissà se abusive o condonate.
.......Segue

Nessun commento: