Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

mercoledì 14 settembre 2011

IL GIALLO A PUNTATE - IL CASO DI ROCCAVENTOSA - CAPITOLO IV

...... segue


  «Don Edoardo, Signora, Don Francesco, io sono mortificato. Mi sento in imbarazzo a dover essere proprio io a darvi questa notizia. La verità è che il nostro nuovo Capo Comando, l’Ispettore Costa, arrivato questa mattina dalla Sicilia, anzi, beh, da Napoli... Sapete, è l’ufficiale che è stato appena nominato e mandato qui a Rocca per riordinare un po’ la sede...», farfugliò Parisi.
  «Ebbene, che vuole questo Ispettore Costa?», proruppe Francesco Maria.
  «Ve lo dico in due parole, tanto è inutile cercare di essere diplomatici in un frangente del genere. Questo è venuto stamattina. Ferrara è andato a prenderlo alla stazione di Caianello, in macchina. Durante il viaggio, parlando del più e del meno, arrivati in paese, ... gli ha riferito della morte della Signorina Clelia, di come l’ha ritrovata Rosa ieri sera, gli ha parlato della vostra famiglia, di quanto siete importanti per noi di Roccaventosa. Ebbene l’Ispettore si è convinto, o perlomeno dubita, che la Signorina possa essere morta ... avvelenata e non di morte naturale».

...... segue

Nessun commento: