Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

venerdì 18 maggio 2012

SERENITA'

Sono serena, direi quasi felice, dopo molti affanni e un grosso lavoro su di me.
Ora spessissimo mi ripeto come un mantra "va bene così, Titti, va bene così".
Mi impegno molto nella vita di tutti i giorni con il lavoro, la casa, i figli, il marito un po' farfallone e leggero.
Mi stanco tantissimo, faccio quel che posso, coltivo il mio hobby di scrivere, ... Per il resto non mi affanno più di tanto. Ho trovato in me una grande serenità, che mi aiuta ad accettare gli altri e le cose, anche quel che non mi piace.
VA BENE, VA BENE COSI!!!
Provate a ripetervelo, anche più volte al giorno, fa bene al cuore.

Nessun commento: