Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

sabato 17 marzo 2012

SABATO ITALIANO

Sveglia alle sette e un quarto, colazione e tutti a scuola.
Io sono andata,  invece, con la mia mamma a fare analisi di controllo (in un centro privato convenzionato, conviene più che in ospedale!), poi alle Poste e al mercato. Ho passato un paio di ore piacevoli con mia madre, come non facevo da tempo; abbiamo fatto colazione insieme al bar e siamo rientrate.
Ora sono alla ricerca di un regalino per ..... la festa del papà, da comprare per conto dei miei figli.
Mentre io penso a lui, lui è in Trentino a sciare col fratellone e altri amici!
Tra un paio d'ore andrò a prendere i ragazzi a scuola, pranzeremo patatine e cotoletta e poi ognuno si darà alle sue attività: scout, piscina, lettura, compiti.
Stasera solo Paola uscirà da sola con le amiche, mentre io e i due cuccioli staremo insieme per una pizza.

Domani pranzo in famiglia, in campagna con i miei. Poi, pomeriggio a teatro: andrò  con la mia amica Raffa a vedere la Traviata!

Nessun commento: