Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

martedì 13 marzo 2012

IO E L'ATTUALITA'

A volte ho tempo e voglia di scrivere, a volte no. A volte annego nell'attualità, nei giornali e telegiornali, nelle notizie, a volte sono molto più immersa in me e nel mio "orticello".
Mi rendo conto solo ora che non ho scritto un post sulla scomparsa prematura e dolorosa di Lucio Dalla, sull'8 marzo, sul processo a Parolisi, sui servizi segreti inglesi, il blitz sciagurato in Nigeria e la morte di La Molinara, sulla scia di sangue che si allunga in Medio Oriente, in Siria, in Afghanistan, .......
Oggi il mio pensiero va a tutto questo, senza la necessità di esprimere opinioni e giudizi precisi. Ognuno di noi è cittadino del mondo e io, come  altri, partecipo con cuore e ragione ai temi forti dell'attualità, anche in silenzio .... stampa.

Nessun commento: