Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

mercoledì 25 gennaio 2012

MARE D'INVERNO

Questa mattina sono stata al mare.
Mi è sembrato bellisimo: il cielo era terso, il sole tiepido e luminoso, la spiaggia calma e pulita.
C'era mercato. Ho fatto un bel giro tra le bancarelle; mi sono regalata un golfino color grigio perla, asimmmetrico, soffice e delicato ed una giacca scura coi rever a scacchi, attillata e giovane.
Tutto era allegro, colorato, garbato, leggero.
Ho avuto un attacco di fame, allora sono entrata in uno chalet del lungomare, alle dodici circa, e ho rifatto colazione con un cappuccino ed un cornetto alla crema.
C'erano mamme a spasso col passeggino, anziani sulla spiaggia, ciclisti, runners, .....

In realtà il mio sogno è poter vivere lì, dove ho una casetta in riva al mare, lontano dagli affanni, dalle chiacchiere, dalle convenzioni della mia vita usuale, ma credo di essere troppo giovane per fare una scelta del genere. I figli sono ancora piccoli, io lavoro, mio marito è radicatssimo alla nostra terra d'origine e così .... devo rinviare il tutto di almeno dieci anni ancora.

Nessun commento: