Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

mercoledì 23 novembre 2011

LA PEGGIOR SETTIMANA DELLA MIA VITA

Domenica sono stata al Cine, in una multisala. Tra le varie possibilità, anche in base all'orario, ho scelto di vedere LA PEGGIOR SETTIMANA DELLA MIA VITA.
Ho fatto un mare di risate. Tanto ho riso, che ero un tantino imbarazzata per la mia vicina di poltrona. Chissà, forse avevo bisogno di risate grasse, spensierate e liberatorie.
Ma anche il film meritava: una bella commedia pulita! Recitazione garbata di Cristana Capotondi, Fabio de Luigi e Monica Guerritore, niente volgarità, equivoci, gags con il napoletano Alessandro Siani e lieto fine. Insomma, una bella serata. ve lo consiglio!!

Nessun commento: