Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

venerdì 14 ottobre 2011

MODA

L'autunno incalza, l'inverno è alle porte, stamani il mio termometro segnava 14 gradi centigradi ed io, in jeans e camicetta, rabbrividivo.
E' tento di rifarsi il guardaroda o, perlomeno, di rinverdirlo un po' con qualche acquisto o qualche simpatico riadattamento.
Detto fatto, ho dato un'occhiata all'armadio e ho preso un pacco di roba: le cose che proprio non voglio vedere più in giro le ho portate alla Caritas della mia parrocchia; alcune, smesse, ma particolari e carine, le ho portate al MERCATINO dell'usato, un negozio-sistema in franchising che permettere di rivendere a chi ne ha voglia quello che a noi non piace più; il resto l'ho portato dalla mia mamma con l'hobby del cucito, per riadattare un po' di vecchi pantaloni e tailleurs.
Parola d'ordine SLIM: via zampe, via il largo, lungo e il dritto, quest'anno il trend è su capi minuti, che avvolgono il corpo, accarezzano la figura, mettendo in evidenza le forme.
Qualche cucitura qua e là, l'orlo più corto e ci siamo.
Per il resto farò presto un giro in qualche negozio IN della mia città e dintorni!!! 

Nessun commento: