Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

sabato 9 ottobre 2010

ECLETTISMO

    In filosofia greca l'eclettismo era tutta un'altra cosa.
    Per me è fare un po' di tutto, adattarsi alle svariate esigenze della vita e modularsi in tante attività diverse.
    Oggi ho utilizzato il mio sabato libero, dedicandomi alla casa e non a leggere e  scrivere, come di consueto. Stamattima mi sono alzata e ho preparato i bimbi per la scuola. Dopo la prima colazione, dolce e abbondante e tre bei caffè, ho iniziato a scartavetrare le persiane   delle camere.
    Avevano proprio bisogno di manutenzione e di un po' di make up! Ma non avevo nessuna voglia di avere operai in giro per casa e di spendere un bel po' di soldini.
   Dopo averle preparate e pulite, ho messo un po' di giornali in terra e dello scotch per non sporcare e le ho tinteggiate per bene con impregnante e flatting. Proprio un bel lavoro. 5 ore di fatica.
   Poi ero stanca, ma molto soddisfatta. Ho preparato un bel pranzetto, ho rifatto la cucina, ho fatto un dolce per la merenda dei ragazzi, ho preso un caffè con degli amici e poi compiti, compiti, compiti, .....
   Questa sera tutti a cena fuori in un pub carino, ognuno col suo panino preferito.
   E domani si vendemmia. E' come una grossa festa di famiglia, tutti a tagliare uva, poi merenda in campagna e pranzo ruspante in cantina!
   Lunedì mattina, però, rimetto il mio tailleur scuro e vado come sempre al lavoro.
   Questo è il mio eclettismo!!!

Nessun commento: