Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

giovedì 3 ottobre 2013

ANCORA VENTI DI CRISI

Tutto quello che è accaduto ieri nel nostro Parlamento è destabilizzante. Se i nostri rappresentanti non sanno che fare, cambiano idea più volte di seguito in pochi minuti, noi cittadini, da loro "amministrati", come dovremmo sentirci? La domanda ovviamente è solo retorica. Ci sentiamo smarriti perchè abbiamo netta l'impressione che siano atto, da parte della maggior parte dei parlamentari, meri tatticismi e non misure intraprese per il bene superiore del Paese. Fiducia sì, fiducia no, fino all'ultimo. Non è corretto. Intento l'IVA è aumenta di un punto percentuale, intanto non ci sono fondi per rifinanziare la CIG, intanto non vi è ancora un serio progetto di legge sulla legge elettorale. Anche questo perchè la cosa fa comodo ai rappresentanti e non ai rappresentati.

1 commento:

Kylie ha detto...

Proprio ieri c'è stato un mezzo scontro da me su ulteriori vantaggi economici per una categoria di lavoratori. Alla fine sono stata costretta a sbottare e a ricordare che tra un po' saremo tutti senza stipendio ed è ora di guardare in faccia la realtà. Pensi che l'abbiano capita? No. Ognuno coltiva il suo orticello privato.

Bacio