Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

BENVENUTI NEL BLOG TIRA E .......molla! ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE E LE VOSTRE EMOZIONI

POST COMMENTI SONDAGGI SU ATTUALITA' POLITICA SENTIMENTI TEMPO LIBERO FAMIGLIA E FIGLI COSTUME SALUTE E BELLEZZA LETTURE - anche su TWITTER E FACEBOOK























Cerca nel blog

venerdì 8 giugno 2012

LE RUBRICHE DI PAOLA: COME MI VESTO - COME ARREDO

La mia amica Paola ha un buon gusto innato.  Gira da sempre per outlets e mercatini, trovando a prezzi abbordabili, belle cose da indossare o bei pezzi per la casa. Da oggi apro questa rubrica. Con la sua collaborazione, publicherò consigli di ARREDAMENTO-ABBIGLIAMENTO.
Ma cominciamo dall'abbigliamento, che nei periodi di mezza stagione  crea sempre un po' di problemi.
Infatti, fa freddo, fa caldo, al mattino l'aria è frizzante, alle due, al ritorno a casa, in auto, facciamo la sauna. In ufficio bisogna essere sempre in ordine, composte, ma pratiche.
E allora? S.O.S. Paola e i suoi consigli...


Bianco e nero bon ton

"Paola, come mi vesto?"
"Ecco, prova a fare come me: stamattina ho messo un semplicissimo pantalone nero, slim, corto alla caviglia, in fresco lana, quattrostagioni, con spacchetti interni, della Benetton, che per me è sempre un ever green; su ho messo una bellissima camicia bianca, di cotone Gucci, acquistata in un outlet ad  € 80,00 (a prezzo intero sarebbe stata proibitiva per me), con motivo sul retro e fusciacca annodata in avanti; ho abbinato scarpe in vera pelle made in Italy Keys, nere. L'insieme è composto, semplice, bon ton. Per il lavoro è okay. Ho completato con la parure di perle della mamma. Ciao, alla prossima occasione!"
" Grazie Paola, ok, alla prossima".



Nessun commento: